Posizione: Esperto Ufficio Gare per appalti pubblici
Siamo alla ricerca di diplomati geometri o laureati in ingegneria civile, ingegneria edile-architettura o in architettura (laurea magistrale) con un’esperienza lavorativa consolidata di almeno dieci anni nel campo dei bandi di gara. La posizione richiede una profonda conoscenza di tutte le procedure di gara e una comprovata esperienza nell’analisi dei bandi di gara. Inoltre, è fondamentale possedere eccellenti competenze nella predisposizione e redazione di tutta la documentazione tecnica ed amministrativa necessaria per partecipare a gare di appalto con diverse tipologie di criterio.
Il candidato ideale è in grado di lavorare in modo efficace sia in team multidisciplinari che in autonomia. È richiesta esperienza nella Direzione Lavori o nell’assistenza alle imprese di costruzioni, con una solida conoscenza dei Bandi di Gare pubbliche e private. È essenziale che il candidato sia in grado di leggere i bandi di gara e formulare offerte economiche appropriate.
In particolare, è di fondamentale importanza la competenza nel compilare e leggere computi metrici estimativi.
Requisiti:
- Diploma di geometra o laurea in ingegneria civile, ingegneria edile-architettura o in architettura (laurea magistrale)
- Esperienza lavorativa di almeno dieci anni nel settore dei bandi di gara
- Ottima conoscenza delle procedure di gara e capacità di analisi dei bandi di gara
- Eccellente esperienza nella predisposizione e redazione di documentazione tecnica ed amministrativa per partecipare a gare di appalto con diverse tipologie di criterio
- Capacità di lavorare in team multidisciplinari o in autonomia
- Esperienza nella Direzione Lavori o nell’assistenza alle imprese di costruzioni
- Conoscenza approfondita dei Bandi di Gare pubbliche e private
- Abilità nel leggere i bandi di gara e formulare offerte economiche adeguate
- Competenza nel compilare e leggere computi metrici estimativi
Bonus aggiuntivo:
A partire da gennaio, nei nostri uffici si è tenuto un corso BIM. Sebbene il corso sia terminato, tutte le lezioni sono state registrate, offrendo così ai nuovi collaboratori l’opportunità di seguirlo in qualsiasi momento. Al termine del percorso formativo, sarà possibile sostenere l’esame per diventare ufficialmente BIM Specialist. Desideriamo che tutti i nostri collaboratori siano in grado di lavorare in BIM, contribuendo così al nostro impegno per l’innovazione e l’eccellenza nel settore.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei pronto a unirti a un team dinamico e stimolante, invia il tuo curriculum vitae completo di informazioni dettagliate sull’esperienza lavorativa e sulle competenze acquisite all’indirizzo email: risorse.umane@iicgroup.it, oppure clicca sul pulsante di seguito.
Saranno prese in considerazione solo le candidature che soddisfano i requisiti richiesti.
Ti ringraziamo per l’interesse dimostrato e ci auguriamo di poterti incontrare per valutare ulteriormente la tua candidatura.
Se sei interessato invia il tuo curriculum vitae completo di informazioni dettagliate sull’esperienza lavorativa e sulle competenze acquisite all’indirizzo email: risorse.umane@iicgroup.it, oppure clicca sul pulsante di seguito.